Ieri sera sono stata al Centro Circoscrizionale di Sopramonte, insieme al circolo Pd Bondone ed ai candidati alla Circoscrizione.
La serata è stata un nuovo punto di partenza, verso il futuro di questo bel territorio e della nostra città. Solo l’anno scorso abbiamo rifondato insieme questo circolo, che si è rinnovato profondamente, soprattutto grazie alla grande disponibilità di alcune “colonne storiche” di Cadine e Sopramonte.
Uomini e donne che si sono messe a disposizione per continuare a lavorare per la loro comunità, scegliendo però di lasciare spazio e credere nei giovani, che si affacciano oggi

all’attività politica con entusiasmo e voglia di fare.
Con questo spirito, infatti, è stata costruita la lista del Partito Democratico per la Circoscrizione del Bondone e che proprio ieri sera è stata presentata alla cittadinanza.
Ieri per me è stato un piacere essere con loro, per dire grazie a tutte le persone che hanno scelto di impegnarsi per migliorare la comunità!
Con l’occasione, ho portato anche il mio contributo per quella che credo debba essere una delle direzioni in cui questo territorio deve andare. All’insegna del rilancio e della promozione della montagna come luogo di turismo ma anche di sviluppo sostenibile.