Elezioni provinciali

Il Trentino domenica si trova a un punto di svolta. Il contesto italiano ed europeo ci obbliga a pensare al nostro futuro con profonda responsabilità.
Domenica è chiamata a rinnovarsi la nostra “specialità territoriale”, che a livello amministrativo si declina nella nostra autonomia statutaria e che a livello politico ci ha fatti essere un territorio di sperimentazione.
E’ il momento di agire con responsabilità: ricolleghiamoci in modo creativo alla nostra tradizione, aprendo una nuova stagione. Una nuova stagione che riparte dalla consapevolezza che la specialità trentina non si regge solo su norme e statuti, ma vive nella prassi politica, nell’organizzazione sociale, nell’innovazione dei modelli economici, in tutta la sua comunità.
In una politica fatta di grida, ritorniamo alla serietà, alle proposte vere, questa è la nostra storia, la storia delle nostre famiglie ed il futuro che vogliamo per nostri figli.
La nostra non è una combricola che sta insieme su un contratto al ribasso su un nome, ma un’alleanza alta sul che cosa.
Per dare a ciascuno cittadino eguali possibilità di diventare diversi, per far sì che ciascuno possa realizzare i propri progetti di vita, per essere una comunità forte e coesa, per tutelare la nostra Autonomia e specificità storico-politica-istituzionale domenica io scelgo Giorgio Tonini , io scelgo Partito Democratico del Trentino3383DFCA-AEA3-477E-AFE2-F953742CFF80

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...