Grazie

Un GRAZIE personale a ciascuno, per ciò che abbiamo costruito insieme in queste settimane, per la forza che abbiamo saputo esprimere con la proposta politica fatta, per l’impegno di tutte/i nel testimoniare una politica felice, frutto di un collettivo che vuole portare un cambiamento non solo all’interno del nostro Partito ma anche per il Trentino tutto.

Domenica è stata una tappa, ora la sfida che abbiamo davanti insieme è avvincente! L’esito delle primarie ci consegna una grande responsabilità, saper coniugare il desiderio di ‪#‎domani‬ alla capacità di spalancare le porte e dialogare con tutte le comunità per incidere fin da subito con proposte politiche che riescano ad essere quel ponte tra il partito ed il “fuori”.

Un pensiero su “Grazie

  1. Ciao Elisabetta, è un piacere parlare con te, che sai parlare alle persone comuni come me. Spero che molti capiscano la tua determinazione perché è quello di cui abbiamo bisogno. Un in bocca al lupo per le prossime sfide e un abbraccio. Barbara Camorali (dal posto di Ste!)

    "Mi piace"

Lascia un commento